SCATTA LA VOGLIA

Scegli il percorso più adatto a te!


LABottega propone una serie di percorsi di formazione fotografica: dalle basi alle tecniche evolute di ripresa potrai scegliere la soluzione più adatta al tuo livello. Attraverso l'interazione con un gruppo che include sia professionisti del settore che semplici appassionati, ti muoverai in un ambiente stimolante e ricco di spunti ed occasioni dove è possibile confrontarsi apertamente, proporre e progettare insieme!

Fotografia Base


Dalla tecnica all'espressione, per usare al meglio la tua macchina reflex o mirrorless. Un percorso didattico in cui imparare a gestire le tecniche di scatto per poterle iniziare ad utilizzare in modo stimolante e creativo nella realizzazione dei propri scatti.
ISCRIVITI

Fotografia Avanzata


Nel corso avanzato si farà pratica e si impareranno le tecniche più adatte per praticare i principali generi fotografici.
ISCRIVITI

Luci Base


ISCRIVITI

Luci Avanzato


ISCRIVITI

Percorso Tutoring


La formula tutoring non è un corso di fotografia secondo i criteri classici del corso. Il percorso dei tre mesi è di tipo dinamico, non sono previste delle lezione pre costituite, piuttosto gli incontri serviranno a definire le personali esigenze dei partecipanti e attraverso queste andranno a delineare il contenuto stesso degli incontri. La finalità è quella di portare ciascuno di voi ad aver concluso il percorso dei tre mesi con la realizzazione di un progetto personale in cui avrete avuto il supporto del tutor in tutte le fasi.

ISCRIVITI

Fotoritocco Base


Lezioni teorico-pratiche mirate alla sola ed esclusiva attività di post produzione di base per esigenze fotografiche: elaborazione del negativo digitale (raw), ridimensionamento, taglio e ottimizzazione della foto per i formati di stampa digitale e per l’uso attraverso i canali informatici (web, mobile).

ISCRIVITI

ISCRIZIONI

Termini e Condizioni


ISCRIZIONE


Per iscriversi si può procedere inviando un email a info@labottegalab.com o compilando il form relativo ad ogni corso. L’iscrizione al corso si considera avvenuta soltanto al momento del versamento del 50% del costo totale. Le iscrizioni vengono accettate fino ad esaurimento dei posti previsti. I partecipanti sono accettati secondo l’ordine di arrivo delle domande di iscrizione. Il saldo del costo del corso potrà essere versato durante la prima lezione.


CANCELLAZIONE DELL’ISCRIZIONE


La cancellazione dell’iscrizione è possibile fino a 10 giorni prima dall’inizio del corso. Se la cancellazione avviene entro questa data, sarà restituito l'importo già versato quale caparra confirmatoria. In caso di cancellazione tardiva (oltre 10 giorni dall'inizio dalla data di inizio del corso), verrà richiesto il pagamento di una penale del 50% dell'importo totale del corso o verrà detratta la caparra confirmatoria già versata.


CANCELLAZIONE DEI CORSI


È raro che i nostri corsi di fotografia siano cancellati, ma può accadere in caso di numero di partecipanti insufficiente. In caso di cancellazione, LABottega rimborserà la quota pagata fino a quel momento.


Regala un buono
cartaceo per un occasione speciale.